Benvenuti!

E’ una tessera combinata. Sconti e agevolazioni presso numerose attività turistiche Commerciali, Ristoranti – B&B – Hotels – Musei – Negozi – Escursioni Etna/Mare – Noleggio rent a car – Transfer. Le card potranno essere acquistate online tramite un voucher, o direttamente in loco presso info point turistici (Pro Loco Aci Castello – Aci Trezza) o presso tutti i loro partner affiliati.

Riviera dei Ciclopi

Un viaggio nel tempo: dal mito di Aci e Galatea, passando per Ulisse e Polifemo, per Re Martino e Artale d’Aragona, fino ai Malavoglia di Giovanni Verga. Un tratto della costa siciliana da non perdere!

Cyclops’ Riviera

A travel through time: from the myth of Aci and Galatea, from Ulysses to Poliphemus, to King Martino and Artale d’Aragona, until Giovanni Verga’s play Malavoglia. A part  of the sicilian coast you can’t miss to visit!

Scopri bellezze illimitate

Incontra diverse persone, culture, tradizioni e paesaggi.

-Escursioni

-Photo Gallery

-Parco Culturale Giovanni Verga

-Proposte itinerari

Dicono… di noi!

Abbiamo prenotato la nostra gita scolastica del parco culturale Giovanni Verga, ed è stato semplicemente un’esperienza unica.

Prof. Greco Roberto

Offerte speciali (Riservato ai soci)

Prenota una delle gite fuori porta tra le tante organizzate dalla Pro Loco. Afferra al volo… quella che fa più per te.

Avventura sull’Etna

Scopri la Riviera dei Ciclopi